TESTATA MOVIE!

Luoghi di culto

Certi spazi pubblici devono esprimere e soddisfare le aspettative della comunità che li ospita. Questo è ancor più vero quando si tratta di luoghi destinati al culto e allo svolgimento della vita spirituale. Luoghi che devono accogliere e lasciar raccogliere le persone, creando una sensazione di appartenenza e di condivisione.

L’architettura contemporanea si occupa sempre più frequentemente di questi luoghi della ritualità, cercando di dare una forma alle necessità spirituali dell’uomo, attraverso strutture sempre più ardite e slanciate, dalle prospettive leggere e innovative.

Brunetti&Antonelli ha avuto la possibilità, e anche il piacere, di sviluppare e consolidare negli anni una grande esperienza in materia. Sappiamo anticipare e risolvere le problematiche legate alla realizzazione dei luoghi di culto e dei loro annessi, a fianco del progettista, assecondandone gli obiettivi le scelte tecniche, la sensibilità.

Per noi, ogni volta è un onore ricevere un incarico di questa portata, e ogni volta è una grande gioia affidare il lavoro finito alle cure di una intera comunità.



Chiesa dell'Annunciazione alla Castellina di Prato durante le fasi della costruzione: Anno 1979.

Brunetti & Antonelli S.p.A. - Via Firenze, 38/D 59100 Prato (PO) - Tel. 0574.592078 - FAX 0574.571047 - p.iva 00234810976