TESTATA MOVIE!

L'impresa

 

Nata nel 1962 dall’unione delle idee e delle capacità di Alfredo Brunetti e Arrigo Antonelli, la nostra impresa si è distinta da sempre per la qualità, la cura e la meticolosità delle realizzazioni, piccole o grandi che fossero.

Nel corso degli anni l’azienda ha modificato il proprio status societario, adattandolo alle necessità del mercato ed alla propria crescita ed espansione sul territorio, fino a giungere ad un definitivo consolidamento, grazie alla fusione con altre realtà nel campo dell’edilizia e grazie anche ai numerosi accordi di collaborazione con immobiliari e studi di progettazione.

Per tradizione ci confrontiamo con l’esigenza principale di ognuno di noi: un luogo in cui svolgere, in comfort, tranquillità e sicurezza, tutte le attività della propria vita personale e lavorativa. E’ un compito importante, e ne siamo ben consapevoli. Per questo motivo abbiamo scelto di lavorare con standard qualitativi elevati, con attenzione all'innovazione tecnologica, con una cura particolare per l'impatto sull’ambiente circostante, sia esso periferia industriale, o un paesaggio ritirato ed esclusivo della campagna toscana.

Brunetti&Antonelli è da oltre quarant’anni una impresa di uomini e mezzi, selezionati e formati con grande attenzione. Ogni intervento con la medesima cura. Ogni costruzione con la più alta professionalità.

Alfredo Brunetti, uno dei fondatori dell'azienda, in una foto dei primi  anni 70'

Arrigo Antonelli, uno dei fondatori dell'azienda, in una foto dei primi anni 70'

I fondatori, Alfredo Brunetti e Arrigo Antonelli in una foto dei primi anni 70'


Lo staff attuale




Lo staff attuale

Brunetti & Antonelli S.p.A. - Via Firenze, 38/D 59100 Prato (PO) - Tel. 0574.592078 - FAX 0574.571047 - p.iva 00234810976